29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

PALAZZINA IN FIAMME

L'incendio nel primo pomeriggio in un appartamento al terzo piano

| Milvana Citter |

| Milvana Citter |

PALAZZINA IN FIAMME

VALDOBBIADENE – Potrebbe esserci un cortocircuito all'origine dell'incendio che si è sviluppato nel primo pomeriggio di oggi, in un appartamento al quarto piano di una palazzina in via Cesen

In casa in quel momento non c'era fortunatamente nessuno, i proprietari infatti sarebbero assenti per le vacanze. A dare l'allarme gli altri residenti, spaventati da una prima forte esplosione seguita da altri piccoli scoppi dovuti ai vetri delle finestre che, per il calore, sono andati in mille pezzi. Tutti sono corsi in strada vedendo che dalle imposte chiuse fuoriusciva un denso fumo.

Immediata la chiamata ai vigili del fuoco che in pochi minuti hanno mandato sul posto due squadre. Con l'autoscala hanno raggiunto una delle finestre dalla quale sono entrati nell'appartamento incendiato. Fortunatamente le fiamme sono state domate rapidamente e i danni sono rimasti limitati all'appartamento interessato. I pompieri sono riusciti anche a mettere in salvo il gatto dei proprietari.

Dopo qualche ora i residenti hanno potuto far rientro in casa. A provocare le fiamme, potrebbe essere stato un cortocircuito nel televisore da cui sarebbe originata la prima esplosione.

 

 


| modificato il:

Milvana Citter

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×