Palco del comune montato davanti al bar, lo smontano di notte. Il sindaco: "Ora denuncio"
Continua la querelle tra amministrazione comunale e il locale in pieno centro a Motta
![il palco di fronte al bar il palco di fronte al bar](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/IMG_20200615_104024_0.jpg?itok=Gyeqzhf9)
MOTTA DI LIVENZA - Palco montato e smontato di notte: a breve potrebbero scattare le denunce.
Nuovo capitolo della querelle tra amministrazione comunale e gestione del Caffé Commercio dopo i fatti di una decina di giorni fa.
L’episodio è riportato qui
Ma nella notte tra domenica e lunedì in molti hanno notato che il palco si era “rimpicciolito” e alla sua destra sono anche apparse le sedie sul plateatico.
Gli autori dell’intervento, solo poche ore prima, erano stati fermati poiché sorpresi sul fatto dai Carabinieri.
Gli uomini dell’Arma erano intervenuti sul posto nella notte tra lunedì e martedì verso l’una.
Ieri il sindaco Alessandro Righi ha detto: «Abbiamo i filmati dell’accaduto e li stiamo visionando per sporgere denuncia. L’accusa? Interruzione di pubblico servizio e danneggiamento di proprietà pubblica. Inoltre stiamo verificando se procedere anche per furto, in quanto sembra manchino dei pezzi».
«Preventivamente avevamo installato delle fototrappole che hanno immortalato il tutto. Nel caso in cui i complici non si costituiranno di loro spontanea volontà, denunceremo anche loro. Siamo di fronte all’ennesimo reato. Motta non si merita questo trattamento. In ogni caso rimonteremo la parte mancante del palco in tempo per gli spettacoli. Il nostro compito è continuare a tutelare la legalità».