08/01/2025molto nuvoloso

09/01/2025pioggia debole

10/01/2025poco nuvoloso

08 gennaio 2025

Oderzo Motta

Paola Roma si ricandida a sindaco di Ponte di Piave

Dopo le dimissioni di venerdì da parte di sette consiglieri comunali e la caduta dell'Amministrazione, sabato mattina incontro in municipio

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

l'incontro di questa mattina a Ponte di Piave

PONTE DI PIAVE - Incontro pubblico questa mattina in municipio a Ponte di Piave da parte dell’ormai ex sindaco Paola Roma, che ha voluto dire la sua sugli ultimi inattesi fatti accaduti.

Ieri le clamorose dimissioni di massa di sette consiglieri comunali ha decretato la fine dell’esecutivo.

I dimissionari avevano incolpato la Roma di accentrare a sé tutte le competenze, sminuendo la restante parte del gruppo di maggioranza.

oggi in municipio incontro organizzato dalla Lega: presenti tutti i rappresentanti provinciali e regionali, da Dimitri Coin a Gianantonio Da Re, insieme ai parlamentari e a tutti i sindaci o adssessori dell’opitergino-mottense.

Roma ha detto: «Mi ricandido alle prossime elezioni, il mio impegno sarà il doppio. Mi appello al commissario che si insedierà non appena la prefettura firmerà il decreto. Completi le opere che abbiamo avviato. Un sindaco va a casa se non fa nulla, non può andare a casa per personalismi».

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

25/11/2024

Comitati sociosanitari: ecco tutti i nomi in Provincia

Renzo Zanchetta, vicesindaco di San Vendemiano, guiderà il comitato dell'ex Ulss 7 Sinistra Piave, mentre Paola Roma, sindaca di Ponte di Piave, è stata riconfermata alla presidenza della conferenza provinciale

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×