Parte l'avventura in A per la Permac
Domani a Brescia la prima gara di campionato per la Permac Vittorio Veneto
| Leonardo Segat |
VITTORIO VENETO - Manca davvero poco all’inizio della tanto attesa stagione di serie A, per la Permac Vittorio Veneto.
Dopo 3 mesi di parole, foto, video, lacrime, sorrisi, su come è andata la scorsa stagione; pensieri, sogni, film su come sarà questa nuova avventura, le ragazze, lo staff e tutti i tifosi sono ora catapultati ad occhi aperti e mente lucida su questo palcoscenico dei grandi.
Le ragazze dopo aver rodato per tutta l’estate, calpestando terreni dall’Austria a Verona, incontrando squadre austriache, tedesche e le campionesse d’Italia in carica (AGSM Verona) sono ora pronte a scendere in campo per la prima gara di campionato domani, contro una delle favorite per la vittoria finale: il Brescia.
Due giorni moviemntati, quelli appena trascorsi, con continui capovolgimenti sul fronte sciopero, convocato dall'AIC, conclusi però positivamente. La serie A femminile può finalmente prendere il via.
Oggi in campo sono scesce: Riviera di Romagna - Fiorentina, finita 4-0 per le viola e Tavagnacco - S.Zaccaria finita in parità, 1-1 il risultato finale.
Domani capitan Da Re e compagne, alle ore 14:30 a Mompiano (impianto sportivo Club Azzurri) affronteranno il Brescia reduce dalla vittoria della Supercoppa italiana e del passaggio del turno in Champions League contro il Liverpool.
Alle 17:00 scenderanno in campo anche le campionesse d'Italia in carica: AGSM Verona - Luserna.
Chiuderà la giornata, lunedì alle 14:30 Bari - Mozzanica.