21/01/2025nubi sparse

22/01/2025pioviggine

23/01/2025pioggia

21 gennaio 2025

Sport

Altri Sport

Partita Treviso-Mestre, scatta il divieto di vendere alcolici fino a 500 metri dallo stadio Tenni

Il provvedimento sarà valido dalle 15 alle 20 di sabato 19 ottobre

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Treviso Mestre

TREVISO - In vista del derby del campionato di serie D tra Treviso e Mestre in programma domani pomeriggio, sabato 19 ottobre, alle 18, allo stadio Tenni di Treviso è stata emessa una nuova ordinanza sindacale che vieta la vendita di alcolici, birra compresa.

Il provvedimento dispone dalle 15 alle 20 del 19 ottobre, per gli esercenti operanti all’interno dello Stadio Tenni e per tutti quelli operanti nel raggio di 500 metri dall’entrata principale dello stadio comunale, il divieto di somministrazione e di vendita per asporto di bevande alcoliche di qualsiasi gradazione, il divieto di vendita di bevande contenute in contenitori di vetro o lattine e l' obbligo di preventiva apertura di bottiglie in plastica, trattenendone il tappo. Per i ristoranti, si legge ancora nell’ordinanza, è ammessa la somministrazione di bevande alcoliche/non alcoliche per gli avventori che consumano un pasto completo al tavolo.

E’ previsto inoltre il divieto di detenzione all’interno dello stadio nonché su aree pubbliche o aperte al pubblico di contenitori di qualsiasi genere (bottiglie, bicchieri) di vetro e lattine. Il divieto si estende anche alla detenzione di bevande alcoliche di qualsiasi gradazione. Le bevande non alcoliche dovranno essere contenute esclusivamente in contenitori di plastica, privi di tappo.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×