16/07/2024poco nuvoloso

17/07/2024poco nuvoloso

18/07/2024poco nuvoloso

16 luglio 2024

Oderzo Motta

Ponte di Piave, marciapiedi inutilizzabili: al via i lavori di sistemazione

Sul piatto quasi 140.000 euro per il cantiere della frazione San Nicolò

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Ponte di Piave, marciapiedi inutilizzabili: al via i lavori di sistemazione

PONTE DI PIAVE - Sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria del tratto di percorso pedonale nella frazione di San Nicolo’ di Ponte di Piave. L’intervento in particolare prevede il rifacimento della pavimentazione mediante nuova posa in opera di asfaltatura in via IV Novembre.

“L’intervento risponde ad una esigenza dei pedoni e dell’utenza debole il cui obiettivo principale è quello di garantire ai cittadini, nei percorsi brevi casa, luogo di culto, cimitero, di muoversi in sicurezza ed andrà a servire una zona della frazione di San Nicolò di Ponte di Piave inserendosi nell’ennesimo intervento di valorizzazione e messa in sicurezza del tessuto urbano.
Provvedere alle manutenzioni e riqualificazione dell’ambiente urbano significa investire in una città più ordinata e sicura ma anche accessibile da parte di ciascuno (dai disabili, agli anziani, alle mamme con i passeggini) impegno fondamentale per lo sviluppo sostenibile di un paese .”

La spesa complessiva dell’opera sarà pari ad euro 136.000,00, ed i lavori saranno eseguiti dalla Ditta Brussi Costruzioni Srl. Si ringrazia fin d’ora le maestranze e i cittadini di San Nicolo’ di Ponte di Piave per la disponibilità dimostrata nell’ambito dell’esecuzione dei lavori di manutenzione.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

24/04/2024

Paola Roma si ricandida a sindaco di Ponte di Piave

“Mi candido perché me lo chiedono i cittadini. In questi anni abbiamo realizzato numerose opere senza pesare sulle tasche dei cittadini e senza aumentare le tasse. Recuperati quasi 3 milioni da enti superiori”

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×