Porsche vola fuori strada e si accartoccia contro un albero: ragazzo gravissimo
L'impatto è stato devastante, il conducente è rimasto intrappolato tra le lamiere contorte
| Angelo Giordano |
ROSOLINA (ROVIGO) – Grave incidente nella tarda mattinata di giovedì 3 ottobre, poco prima di mezzogiorno, lungo il tratto di strada che collega Rosolina Mare alla Romea. Un giovane alla guida di una Porsche 718 Boxster ha perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada e schiantandosi violentemente contro un albero.
L'impatto è stato devastante e ha richiesto l'intervento immediato dei vigili del fuoco, arrivati dalle stazioni di Chioggia e Adria. I soccorritori, una volta giunti sul posto, hanno messo in sicurezza l’auto, lavorando per estrarre il conducente che era rimasto incastrato tra le lamiere della vettura. Il giovane, gravemente ferito, è stato affidato alle cure del personale medico del Suem 118.
Vista la gravità delle sue condizioni, è stato deciso di trasportarlo d’urgenza all’ospedale di Padova tramite eliambulanza, dove è stato ricoverato in codice rosso per ricevere le cure necessarie.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi necessari per chiarire le cause del sinistro. Le operazioni di soccorso si sono concluse dopo circa due ore, permettendo il ripristino della circolazione in piena sicurezza.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo