Progetto Universo Volley per la Stella di Marta
Successo per l'iniziativa sportiva a sfondo sociale
VILLORBA - Vento di solidarietà per le associazioni del progetto Universo Volley grazie al Torneo Regionale di pallavolo femminile categoria Under 16.
Si è svolto la scorsa domenica, nelle palestre di Carità di Villorba,Visnadello di Spresiano e di Candelu’ di Maserada, un torneo di pallavolo - categoria u.16.
Il torneo era dedicato alla giovane Marta, atleta del volley Fontane, che la scorsa estate e’ stata colpita da un Ictus ed ha bisogno del sostegno di tutti, per le necessarie cure ed assistenza quotidiane .
Si è trattato di un torneo ad invito che e’ divenuto una meravigliosa vetrina pre-campionato, durante il quale si e’ potuto assistere ad una pallavolo di pregevole livello e qualità.
Presenti Team Conegliano Volley Bremas, Universo Spresiano-Fontane, Ormesani Volley Annia, Volley Albignasego, Officina Volley Padova, Volley San Vendemiano, Ezzelina Carinatese, Pallavolo Stra, Volley Mogliano Marcon.
Il podio ha visto posizionarsi sul gradino più alto le padovane dell’Officina Volley Padova, secondo posto alla pallavolo San Vendemiano e terze classificate le leonesse delle Cantine Menol (di Peruccon Anna) Team Conegliano Bremas.