08/05/2024pioviggine e schiarite

09/05/2024parz nuvoloso

10/05/2024sereno

08 maggio 2024

Montebelluna

QUATTRO UOMINI DOPO L’ERA PUPPATO

Le Lega schiera l’assessore provinciale Marzio Favero. Il centrosinistra l’ex assessore De Bortoli

| |

| |

QUATTRO UOMINI DOPO L’ERA PUPPATO

MONTEBELLUNA – Saranno quattro uomini a contendersi la poltrona di sindaco di Montebelluna. Quindi si chiude il capitolo in rosa di Laura Puppato (foto a sinistra), alla guida del Comune negli ultimi nove anni.

La Lega punta a conquistare anche uno degli ultimi feudi rimasti inviolati dall’egemonia del Carroccio. Per farlo ha schierato Marzio Favero, assessore provinciale alla Cultura. Ad appoggiarlo, oltre a quella leghista, ci sono anche altre due liste di centro destra: Progetto Grande Montebelluna, Bellona Idee in Movimento.

In rappresentanza del centrosinistra e del terzo polo c’è invece l’assessore alla cultura uscente Lucio De Bortoli. Queste le liste che ne sostengono la candidatura: L’Ulivo Laura Puppato per Montebelluna, Montebelluna Nuova, Montebelluna al Centro. De Bortoli ha ricoperto il ruolo di assessore per tutto il primo mandato dell’era Puppato e per metà del secondo.

         

Marzio Favero, Lucio De Bortoli, Antonio Romeo, Giorgio Bedin

Poi c’è Antonio Romeo (investigatore) per il Pdl ed altre civiche sempre di centrodestra. Con lui ci sono le seguenti liste: Antonio Romo Sindaco, Pdl, La Destra, Partecipazione Civica.

Infine Giorgio Bedin (ingegnere) con un suo gruppo che mette davanti a tutto l’ecologia, si chiama Ecologia e Progresso.

IN ALLEGATO I NOMI DI TUTTE LE PERSONE IN LISTA A SOSTEGNO DEI CANDIDATI A SINDACO

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dossier

Dello stesso argomento

immagine della news

26/01/2024

Il tavolo e il sindaco

Si va alle elezioni coi blocchi o i campi extralarghi, ma si può cercare un sindaco senza tessera che abbia a cuore tutta la città?

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×