Ragazzi scomparsi: ex fidanzato indagato per tentato omicidio
Iscritto nel registro dalla Procura di Venezia: in corso perquisizioni
| Ansa |
VENEZIA - Filippo Turetta, l'ex fidanzato di Giulia Cecchettin, scomparso con lei da sabato scorso, è indagato dalla Procura di Venezia per l'ipotesi di tentato omicidio. Lo riferisce una nota della stessa Procura, spiegando che l'iscrizione, anche a tutela dello stesso indagato, è avvenuta in seguito "al primo esito" delle risultanze di indagine per accertare eventuali responsabilità penalmente rilevanti.
Alcune perquisizioni sono in corso nell'ambito delle indagini sulla sparizione di Giulia e Filippo. Lo riferisce la Procura della repubblica, che ha iscritto il giovane nel registro degli indagati per tentato omicidio. La Procura formula "l'auspicio che si tenga conto della difficoltà e della delicatezza degli accertamenti, nonché della sofferenza in cui versano le famiglie coinvolte". Notizie imprecise, conclude la nota "rischiano di creare inutili aspettative".
L'iscrizione nel registro degli indagati - aggiunge la Procura lagunare - è stata fatta a seguito della denuncia di scomparsa dei due, dopo le ricerche e in seguito "al primo esito" degli accertamenti "su eventuali responsabilità penalmente rilevanti".
LEGGI ANCHE
Ragazzi scomparsi: repertati capelli vicino a macchie di sangue
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo