18/07/2024poco nuvoloso

19/07/2024pioggia debole e schiarite

20/07/2024poco nuvoloso

18 luglio 2024

Castelfranco

Raid dei ladri al salone da parrucchiere

Rimasto “chiuso per furto”. Visitati anche altri esercizi della Castellana ed un asilo

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

Raid dei ladri al salone da parrucchiere

CASTELFRANCO Furti a ripetizione negli ultimi giorni a Castelfranco e nel circondario. Tra gli altri, secondo quanto riporta La Tribuna di Treviso, è stato preso di mira il salone “Centoundici Parrucchieri”, in via Rizzetti, nella zona di borgo Pieve a Castelfranco.

I ladri sono entrati forzando un infisso, poi hanno messo a soqquadro il negozio, come documentato sulla pagina Facebook, dove sono state pubblicate delle foto. Il negozio venerdì, dopo l’amara sorpresa, è rimasto “chiuso per furto”. “Non ho nessun materiale per poter lavorare – è stato scritto sul social network –. Si riapre domani, sperando senza altre sorprese”. Secondo quanto riporta il quotidiano, il bottino ammonterebbe a poco più di mille euro.

 

Presa di mira dai ladri, poi, una tabaccheria di San Zenone: qui i ladri se ne sarebbero andati con un migliaio di pacchetti di sigarette. Mentre ad Asolo sarebbe sparita una Fiat Punto utilizzata come auto di cortesia da un autosalone in via dell’Artigianato.

Malviventi in azione anche in un bar in piazza Città di Boves a Castello di Godego, dove sarebbero stati presi il fondo cassa e varia merce.

 

Infine, tornando a Castelfranco, i ladri sarebbero entrati pure all’asilo di largo Asiago, da cui avrebbero preso uno stereo, una macchina fotografica ed altro materiale in uso per l’attività didattica.

 

Sui vari furti stanno indagando i carabinieri.

 

(Nell’immagine – da Facebook - il salone da parrucchiere visitato dai ladri)

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×