Residence per affitti brevi: nasce a Motta ed è boom di prenotazioni
Si tratta di una struttura inedita per l'opitergino-mottense, destinata a professionisti e ai familiari dei pazienti dell'ospedale: sabato scorso il taglio del nastro
MOTTA DI LIVENZA - Nuova struttura con affitti di breve durata, come al mare. Ma si trova a Motta.
Sabato mattina cerimonia di inaugurazione del residence “Motta Sweet Home”, 26 appartamenti in pieno centro per affitti brevi, destinata a professionisti del mondo della scuola, del lavoro, della sanità, del turismo e di altre categorie.
“Se abbiamo dei sogni, dobbiamo continuare a nutrirli. Solo così potremo realizzarli davvero” ha detto Luigi Marson della Marson Costruzioni nel corso dell’inaugurazione. Il progetto è stato realizzato in un paio d’anni e ha portato alla realizzazione di una struttura che non ha precedenti nell’opitergino.
Si tratta di un residence turistico con locazioni a breve termine: si potrà abitare da un minimo di una settimana a un lasso di tempo più o meno lungo, ma comunque determinato.
È stato realizzato di fronte all'ingresso dell'ospedale riabilitativo di Alta Specializzazione in via padre Luigi Bello: servirà potenzialmente per gli eventuali lavoratori dell’ospedale, i familiari dei pazienti ma anche per altri lavoratori, insegnanti in primis, imprenditori, rappresentanti, tecnici in genere.
Qui sono stati costruiti 26 appartamenti da circa 60 metri quadri, messi in vendita singolarmente. Ma non solo appartamenti: attivata anche la nuova “Farmacia di Motta” e il Bar al Fontego, oltre al centro estetico Il Solleone. Sabato dunque la cerimonia di inaugurazione alla presenza delle autorità locali.