20/04/2024pioggia e schiarite

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Rugby

Rugby

Rinviata a gennaio, la gara di rugby tra Benetton e Zebre si giocherà il 14 maggio

Il match è in programma allo stadio Monigo di Treviso

|

|

Benetton-Zebre rinviata a gennaio si giocherà il 14 maggio

TREVISO - Il board dello United Rugby Championship annuncia che sono state confermate le date e gli orari di kick-off delle partite rinviate a inizio gennaio. Così il Round 9 di campionato, cioè il derby italiano fra Benetton Rugby e Zebre Parma, inizialmente posticipato per casi di Covid-19, è stato riprogrammato per sabato 14 maggio alle ore 17.30 allo Stadio Monigo.

DATA E ORARIO ROUND 9 UNITED RUGBY CHAMPIONSHIP:

Sabato 14 maggio, ore 17.30: Benetton Rugby vs Zebre Parma, Stadio Monigo Treviso

Ecco le dichiarazioni di David Jordan, direttore generale dello United Rugby Championship: “E’ stato particolarmente impegnativo per le nostre squadre, giocatori e broadcaster affrontare la riprogrammazione delle gare, ma ringraziamo tutti i nostri partner che hanno fronteggiato le circostanze con una soluzione immediata. I tifosi ora possono godersi le rimanenti partite in vista dei primi playoff dello United Rugby Championship“.

Il titolo di ingresso acquistato per la gara in questione, rinviata lo scorso 2 gennaio, sarà considerato valido presentandosi agli ingressi dello Stadio Monigo. Qualora il titolare del biglietto volesse cedere il proprio titolo di ingresso, non occorrerà alcun cambio nominativo purché il nuovo utilizzatore rientri nella stessa tipologia di biglietto (uomo/donna/studente/under).

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby

Coach Bortolami (Benetton Rugby) presenta la gara di campionato in programma sabato a Monigo

"Il pack degli avanti fondamentale contro i Dragons"

TREVISO - Sabato pomeriggio (ore 15:00) i Leoni tornano in campo e a Monigo sfidano i Dragons. Si tratta di un’importante sfida dello United Rugby Championship e coach Marco Bortolami presenta la prossima gara ai microfoni di BENTV.

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×