29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

ROCCIA, BLACK E ARTUR SONO I PIU' BELLI

Vincitori del concorso Miss e Mister Ceneda del Bastardino

| Milvana Citter |

| Milvana Citter |

VITTORIO VENETO - Roccia, Black e Artur sono i vincitori dell’edizione 2010 del Concorso Miss e Mister Ceneda del Bastardino. I tre prodi e bellissimi cagnolini si sono aggiudicati il podio della rassegna che ha visto sfilare davanti ai giudici ben 68 finalisti.

Il concorso, giunto alla seconda edizione, è stato organizzato nell’ambito dell’antica Fiera di Sant’Osvaldo, dall’Associazione “Zheneda” nella splendida cornice di Parco Papadopoli affollato di pubblico. 

I vincitori del concorso: da dx Artur e Roccia, assente Black primo classificato ex aequo ccon Roccia

Gli aspiranti miss e mister sono arrivati tirati a lucido, ben spazzolati, qualcuno anche accessoriato di bandana, papillon o vestendo una graziosa salopette di jeans. Hanno sfilato, chi impettito chi distratto chi anche un po’ impaurito, insieme ai rispettivi orgogliosissimi proprietari. A presentre a pubblico e giuria i concorrenti è stato il veterinario Renzo Piccin che ha avuto un commento personalizzato per ogni quattro zampe.

 Il folto pubblico ieri al Parco Papadopoli

Arduo il compito della giuria che ha dovuto scegliere tra tutti non il + bello ma quello che meglio rispondeva alle qualità di: simpatia, affinità col proprietario e condizione fisica. Alla fine l’hanno spuntata Roccia e Black primi con un ex aequo di 213 punti, seguiti a ruota da Artur con 212 punti. Per loro coccarda e omaggio griffato Royal Canin.

La giuria al lavoro

Un premio è andato comunque anche a tutti gli altri cani che hanno partecipato perché lo spirito della manifestazione è dedicare un giorno di festa ai meravigliosi bastardini.


 


| modificato il:

Milvana Citter

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×