La Rucker vince il Memorial Mattighello
Nonostante l’ultimo minuto di fuoco di Monferrato Basket, è la formazione trevigiana a ottenere la vittoria della Finale
PONZANO - Il ‘Memorial Mattighello’ è della Rucker! Battuta Monferrato Basket in finale per 82-78; si aggiudica il terzo posto Roseto, trionfando 77-59 sulla Pallacanestro Vicenza.
In controllo del match sin dal primo quarto, la Pallacanestro Roseto ha sconfitto Vicenza, grazie ad una grande performance di squadra. Spicca la doppia doppia del solito Tsetserukou (20 punti e 13 rimbalzi per lui), in doppia cifra anche Aukstikalnis (11) e Guaiana (10). Per i veneti 19 di Almansi e 13 di Cucchiaro.
Nonostante l’ultimo minuto di fuoco di Monferrato Basket, è la Rucker a ottenere la vittoria della Finale (82 a 78). Continua a macinare punti Gluditis, 19 per lui questa sera, seguito da Preti (16) e Oxilia (13 e 9 rimbalzi). Per Casale, Rupil 18 e Pepper 13.
Ancora tanto basket al PalaCicogna: appuntamento al 14 e 15 settembre per il ‘Torneo Città di Ponzano’ - Treviso Basket, Aquila Basket Trento, Pallacanestro Reggiana e Trapani Shark presenti.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo