Sabato a Paese l'ultimo saluto al poliziotto e rugbista Amar Kudin
Il Prefetto di Treviso ha reso omaggio alla madre e alla sorella del 32enne che ha perso la vita lunedì scorso nell'incidente tra due volanti a Roma
| Isabella Loschi |
PAESE - Sarà salutato sabato prossimo, 23 novembre, allo stadio di rugby Visentin di Paese, Amar Kudin, il poliziotto di 32 anni morto lunedì scorso in un tragico incidente stradale tra due volanti a Roma, lunedì scorso, mentre era in servizio.
Le esequie, così come richiesto dalla madre e dalla sorella, si svolgeranno sul terreno di gioco dove Amar ha giocato tante partite insieme ai suoi compagni di squadra del Rugby Paese. La società ieri ha espresso profondo cordoglio per la scomparsa dell’amico e giocatore: “Cresciuto a Paese, era tornato a indossare la nostra maglia con passione e impegno nella scorsa stagione, prima di proseguire il suo percorso nel Rugby Civitavecchia. Amar era un esempio di dedizione, lealtà e spirito di squadra, valori che portava non solo in campo ma anche nella sua vita e nel suo lavoro. Ci stringiamo con affetto alla sua famiglia, agli amici e a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e apprezzarlo”.
Intanto oggi, 20 novembre, anche il Prefetto di Treviso, Angelo Sidoti, ha reso omaggio personalmente alla madre e alla sorella di Amar Kudin esprimendo il cordoglio proprio e quello di tutta l’amministrazione dell’Interno, per la tragica scomparsa avvenuta nell’adempimento del dovere.
Leggi anche:
Incidente mortale tra volanti della Polizia: la vittima era un agente originario di Treviso
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo