27/06/2024parz nuvoloso

28/06/2024poco nuvoloso

29/06/2024poco nuvoloso

27 giugno 2024

Castelfranco

San Zenone degli Ezzelini, ecco la nuova giunta del Fabio Marin bis

Marin: "Continuerò a dedicarmi all'incarico amministrativo a tempo pieno, per portare a termine i progetti attuali e futuri con la massima dedizione”

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Fabio Marin

SAN ZENONE DEGLI EZZELINI - Il sindaco riconfermato di San Zenone degli Ezzelini, Fabio Marin, ha annunciato la composizione della sua nuova giunta che sarà presentata questa sera alla cittadinanza, in consiglio comunale. A dieci giorni dalle elezioni, Marin svela la squadra che combina continuità e novità, confermando tre assessori e introducendo una nuova figura.
Anita Pellizzari, insegnante di 48 anni, entra nella giunta come assessore alla Cultura, Pubblica Istruzione, Gemellaggi, e Tutela dei beni. Giulio Rech è stato confermato come vicesindaco e sarà responsabile del Bilancio, Tributi, Finanza, Commercio e Attività produttive. Esneda Bordignon manterrà le deleghe alle Politiche sociali e per la famiglia, mentre Filippo Tombolato continuerà a gestire i Lavori pubblici, Edilizia, Urbanistica, Ambiente, e Transizione ecologica.

Marin, oltre al ruolo di sindaco a tempo pieno, conserverà le deleghe agli Affari generali, Personale, Sicurezza, Agricoltura, Terzo Settore, Protezione civile, Sport, Tempo Libero, Coesione sociale e Comunicazione istituzionale.
I consiglieri eletti avranno compiti specifici per supportare gli assessori. Andrea Scremin si occuperà di Ordine pubblico e sicurezza, Sport, Tempo libero e Commercio; Bruno Pellizzari di Ecologia e Relazioni con le autonomie territoriali; Valentino Grassotto di Difesa del suolo e Protezione civile. Tra le new entry, Sara Masaro avrà deleghe alla Comunicazione istituzionale, Politiche giovanili e Disabilità, mentre Damiano Minato, nuovo capogruppo di maggioranza, si occuperà di Ambiente, Urbanistica e Viabilità, Transizione ecologica.

Il sindaco Marin ha dichiarato: "La composizione della squadra rispecchia il leitmotiv della nostra campagna elettorale: Continuiamo assieme. Sarò affiancato da assessori di cui ho massima fiducia, e la new entry Anita Pellizzari porterà un contributo incisivo in tema di Istruzione e Cultura. La squadra sarà supportata da consiglieri giovani e competenti, pronti ad ascoltare le istanze della comunità con lo stesso spirito che ci ha contraddistinto nei primi cinque anni di amministrazione”. Marin, quindi, conclude: "Continuerò a dedicarmi all'incarico amministrativo a tempo pieno, per portare a termine i progetti attuali e futuri con la massima dedizione. Auguro buon lavoro a tutti!"


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×