17/10/2024pioviggine

18/10/2024rovesci di pioggia

19/10/2024rovesci di pioggia

17 ottobre 2024

Oderzo Motta

Fuga a tutta velocità lungo la Postumia con un pick up rubato: urta tre auto, si schianta e poi fugge a piedi

Protagonista un 20enne di Ponte di Piave, senza patente, bloccato dai carabinieri alla stazione ferroviaria di Treviso

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

pick up rubato

PONTE DI PIAVE - Ha seminato il panico tra gli automobilisti lungo la Postumia da Ponte di Piave a San Biagio di Callalta. Protagonista questa mattina, giovedì 17 ottobre, un 20enne marocchino, residente a Ponte di Piave, bloccato dai carabinieri della compagnia di Treviso con la collaborazione del personale della sottosezione Polfer di Treviso.

Il giovane, con numerosi precedenti di polizia, verso le 7 di questa mattina ha rubato un pick up, parcheggiato dal proprietario in via Jesolo a Ponte di Piave. Una volta a bordo del mezzo si è lanciato a forte velocità sulla statale Postumia in direzione Treviso, zizagando nel traffico e urtando ben tre auto che provenivano in senso contrario fino a terminare la sua spericolata corsa, inseguito dai carabinieri, contro un cordolo davanti al distributore di Olmi, subito dopo il centro commerciale Tiziano.

Il ventenne una volta abbandonato il veicolo ha continuato la sua fuga dileguandosi a piedi fino alla stazione dei treni di Treviso dove veniva sorpreso a rubare su un’auto dal personale della Polfer e consegnato ai militari dell'Arma. Il soggetto, risultato privo della patente di guida, è stato denunciato per furto aggravato, danneggiamento, omissione di soccorso e guida senza patente. I conducenti delle auto colpite, rimasti lievemente feriti, sono stati medicati all'ospedale di Treviso dove si sono recati autonomamente dopo i rilevi.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×