15/07/2024sereno

16/07/2024sereno

17/07/2024sereno

15 luglio 2024

Nord-Est

Sangue sull'A4: muore ragazza di 20 anni

Violentissimo scontro tra una Fiat Panda e un camion

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Sangue sull'A4: muore ragazza di 20 anni

DOLO (VENEZIA) - Un terribile incidente si è verificato ieri sera, 19 giugno, alle 22.30 sull'autostrada A4, poco dopo l'area di servizio di Arino di Dolo, in direzione Venezia. Una ragazza di 20 anni ha perso la vita, mentre un uomo è rimasto ferito.

Secondo le prime ricostruzioni, una Fiat Panda con a bordo due giovani è entrata in collisione con un mezzo pesante poco prima della deviazione per l’A57. Un vigile del fuoco, di passaggio, è stato il primo a prestare soccorso, iniziando le operazioni di rianimazione cardiopolmonare prima dell'arrivo dei sanitari.

I vigili del fuoco, giunti sul posto da Mira e Padova, hanno messo in sicurezza i veicoli coinvolti e assistito il personale del Suem nei soccorsi. Nonostante gli sforzi, il medico non ha potuto fare altro che dichiarare il decesso della giovane donna. Il conducente della Fiat Panda è stato trasferito in ospedale con ferite lievi, mentre l’autista del mezzo pesante è rimasto illeso.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche la polizia stradale e il personale ausiliario della CAV. Durante le operazioni di soccorso, l'autostrada è rimasta bloccata, causando disagi al traffico. Le operazioni dei vigili del fuoco si sono concluse poco dopo la mezzanotte.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×