16/07/2024sereno

17/07/2024poco nuvoloso

18/07/2024poco nuvoloso

16 luglio 2024

Treviso

Schianto tra auto e monopattino a Villorba: trentenne finisce all'ospedale in gravi condizioni

I soccorsi sono stati allertati dalla conducente dell'auto

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Schianto tra auto e monopattino a Villorba: trentenne finisce all'ospedale in gravi condizioni

VILLORBA - Drammatico incidente ieri mattina sulla Pontebbana a Villorba: ferito un trentenne trevigiano che viaggiava su un monopattino. La vittima è ora ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Ca’ Foncello. L'incidente è avvenuto poco prima delle nove del mattino, quando il trentenne stava percorrendo la statale in direzione di Villorba. L'uomo è stato colpito da una Toyota Yaris guidata da una 43enne. L'impatto è stato molto violento, causando il giovane a essere sbalzato dal monopattino e finire sull'asfalto.

I soccorsi sono stati immediatamente chiamati dalla conducente della Yaris e da altri automobilisti presenti sulla scena. L'ambulanza del Suem118 e la polizia locale sono intervenute tempestivamente. Le condizioni del trentenne sono apparse subito gravi, ed è stato trasferito in terapia intensiva.
La dinamica dell'incidente è ancora oggetto di indagine, con la velocità della Yaris e le circostanze esatte dell'impatto da chiarire. La polizia locale ha raccolto testimonianze e sta esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×