21/10/2024parz nuvoloso

22/10/2024nubi sparse

23/10/2024nuvoloso

21 ottobre 2024

Nord-Est

Scomparsi due studenti di ingegneria: ricerche in corso

Giulia Cecchettin e Filippo Turetta sono introvabili da sabato sera

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

VENEZIA - Scomparsi ormai da un giorno e mezzo. Giulia Cecchettin, 22 anni, residente a Vigonovo, e il suo ex fidanzato Filippo Turetta, anch'esso 22enne e proveniente da Torreglia, sono misteriosamente scomparsi sabato sera.

Entrambi studenti di ingegneria all'Università di Padova, i giovani si erano incontrati quella sera, salendo a bordo della Fiat Punto nera di Turetta. L'ultima volta che sono stati visti è stato ai tavolini del McDonald all'interno del centro commerciale Nave De Vero a Marghera, intorno alle 20.

La preoccupazione è scattata quando la sorella di Giulia non ha ricevuto più risposte dopo l'ultimo messaggio inviato alle 22.43 di sabato sera. Il telefono di Turetta è stato localizzato nei pressi di Fossò verso le 23.30. 

Il padre di Giulia ha presentato denuncia ai carabinieri di Vigonovo, mentre i genitori di Filippo si sono recati alla caserma dei militari di Teolo per denunciarne la scomparsa. Emergono dettagli preoccupanti sullo stato d'animo di Turetta negli ultimi giorni, con i genitori che segnalano una significativa perdita di appetito e morale.

Le forze dell'ordine della Città metropolitana di Venezia e della provincia di Padova stanno attivamente cercando di rintracciare i due giovani, focalizzando le indagini tra Mestre, Vigonovo e Fossò.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×