SCONTRO FRA SCOOTER E AUTO: GRAVE 17ENNE
L'incidente è accaduto sabato dopo le 22.30 a Povegliano. Il giovane è gravissimo
Povegliano – Terribile incidente sabato sera dopo le 22.30, a Povegliano. Un 17enne di Camalò, M.D., è finito con il suo scooter contro una Fiat Multipla in via Sant’Antonio. Ora il giovane si trova nel reparto di rianimazione in condizioni gravissime. Lo scontro è accaduto all'altezza dell'incrocio con via Sambughè. Il giovane era diretto da Arcade verso Povegliano, mentre transitava lungo via Sant’Antonio, la strada principale che attraversa il centro urbano di Camalò.
Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Castelfranco. Dalle prime rilevazioni pare che il 17enne abbia perso il controllo del proprio scooter, scontrandosi contro l’auto che proveniva dalla direzione opposta. Dopo il terribile impatto il giovane è stato sbalzato sull’asfalto ed è stato portato al Ca’ Foncello.
Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. Gli è stato riscontrato un trauma cranico e diverse fratture. E’ stato ricoverato in Terapia intensiva nel reparto di Neurochirurgia. Le sue condizioni sono molto gravi.