24/11/2024coperto

25/11/2024molto nuvoloso

26/11/2024pioggia debole

24 novembre 2024

Calcio

Calcio

SCONTRO IN PARTITA: GIOCATORE DEFERITO

I fatti risalgono al febbraio 2009: nei guai 39enne di Cessalto

| |

| |

SCONTRO IN PARTITA: GIOCATORE DEFERITO

CESSALTO – R.T., 39enne residente a Cessalto, finirà davanti al giudice a causa di un episodio risalente al febbraio 2009.

Si tratta di un fatto accaduto durante una partita di calcio: l’uomo allora giocava con l’Azzanese e sferrò una gomitata durante una partita delle categorie dilettantistiche.

Vittima fu A. C., allora militante nel Sarone. La Procura della Repubblica di Pordenone ha richiesto il rinvio a giudizio: R.T. dovrà presentarsi al giudice di pace del tribunale di Pordenone per l’ipotesi di reato «di lesioni colpose gravi, per colpa consistita in negligenza, imprudenza e imperizia».

Il capo d’imputazione è stato formulato dal pubblico ministero Piera De Stefani nei confronti dell’allora giocatore dell’Azzanese.

Un fatto che fece scalpore: due minuti prima della fine della partita del campionato di Eccellenza tra Sarone e Azzanese, il giocatore colpito aveva perso i sensi.

Portato in ospedale, si scoprì che la causa del mancamento fu la frattura al cranio con sfondamento della tempia a causa della gomitata ricevuta poco prima durante uno scontro di gioco.

Il giovane venne risvegliato due giorni dopo dai sanitari, fuori pericolo. Da allora A.C., 26enne ex attaccante residente a Sesto al Reghena, aveva smesso col calcio. Sporse querela: oggi il rinvio a giudizio.

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Serie D, il Treviso vince in trasferta all'ultimo respiro - VIDEO
Serie D, il Treviso vince in trasferta all'ultimo respiro - VIDEO

Calcio

Contro il Villa Valle a Bergamo si impone 2-1, decisivi Aliù e Beltrame: ecco i risultati del turno odierno

Serie D, il Treviso vince in trasferta all'ultimo respiro - VIDEO

| Angelo Giordano |

TREVISO - Il Treviso vince in Trasferta 2-1 sul campo del Villa Valle. Una sfida combattuta e ricca di emozioni quella tra Treviso e Villa Valle, conclusa con il successo in rimonta della formazione biancoceleste.

foto d'archivio
foto d'archivio

Calcio

La partita, che vedeva la Vigor in vantaggio per 1-0, sarà recuperata in una data ancora da definire. Il 24enne è di Col San Martino

Arbitro di Conegliano colto da malore: sospesa Vigor-Altobello Aleardi Barchi

| Angelo Giordano |

CONEGLIANO - La sfida di Prima Categoria tra Vigor e Altobello Aleardi Barchi è stata interrotta al termine del primo tempo a seguito di un malore accusato dall'arbitro Aymane Tamani, giovane fischietto di 24 anni appartenente alla sezione di Conegliano.

Il Lecce ha esonerato Luca Gotti
Il Lecce ha esonerato Luca Gotti

Calcio

Fatale al tecnico di Montebelluna il pareggio con l'Empoli

Il Lecce ha esonerato Luca Gotti

| Gianandrea Rorato |

LECCE - Il Lecce ha ufficialmente esonerato Luca Gotti dall'incarico di allenatore, una decisione comunicata nella mattinata seguente al pareggio 1-1 contro l'Empoli.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×