Scontro tra ragazzino in bici e autobus: undicenne all'ospedale
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti tempestivamente un’ambulanza e l’elicottero “Falco 2” dell’Ulss 1 Dolomiti, i Carabinieri per i rilievi e il personale di Mom
| Angelo Giordano |
QUERO-VAS - Questa mattina, intorno alle 11.30, un ragazzino di 11 anni è stato coinvolto in un grave incidente stradale in via Piave a Quero (Setteville). Secondo le prime ricostruzioni, il giovane stava immettendosi da via Spaloa in via Piave con la sua bicicletta proprio mentre transitava un autobus di linea della Mom – Mobilità di Marca. L'impatto è stato violento e il ragazzo ha riportato ferite gravi.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti tempestivamente un’ambulanza e l’elicottero “Falco 2” dell’Ulss 1 Dolomiti, i Carabinieri per i rilievi e il personale di Mom. Il ragazzo, rianimato sul posto, è stato trasportato in ospedale in codice rosso.
Via Piave è stata successivamente transennata e chiusa al traffico per consentire alle autorità di svolgere gli accertamenti necessari per chiarire la dinamica dell’incidente.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo