Il secondo capitolo della storia del gelato Dassie
Dopo il primo libro dal titolo "il mio gelato nasce col sorriso" ci si sarebbe aspettati un seguito dal momento che le ultime pagine raccontano di un giovane Stefano la sera prima della finale europea del 2012 a Berlino dopo aver raccontato appunto con simpatia come è cresciuto nel mondo del gelato artigianale.
Finalmente pubblicato circa due mesi fa su amazon "il mio gelato vola col sorriso". Non a caso usa questa metafora, perchè decide che il momento per raccontare la crescita dell'azienda di famiglia da quella finale ad oggi, sarà solo ed esclusivamente durante le tratte aeree che lo porteranno spesso a Gran Canaria impegnato nell'apertura delle nuovi sedi oltre confine nazionale.
Un Stefano ancora più determinato di come l'avevamo lasciato nella prima edizione, che vuole essere d'esempio per molti giovani attraverso le sue storie e raccontare come si può crescere imprenditorialmente senza far venir meno qualità, servizio, opportunità e come dice il suo slogan sorriso. Insomma un continuo flashback di racconti dal 2012 ad oggi, di tante emozioni ma allo stesso tempo delusioni e ostacoli da superare.
Senza dubbio è l'ennesima occasione per capire cosa c'è dietro al gelato firmato Dassie.