11/01/2025velature lievi

12/01/2025sereno

13/01/2025sereno

11 gennaio 2025

Cronaca

Cercasi assaggiatore di gelati: l'offerta di lavoro da sogno di una nota azienda

Due giorni di lavoro a settimana per 500 euro al giorno: boom di candidature

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

gelato

SPAGNA - Nel vasto mondo delle opportunità di lavoro, c'è sempre spazio per sorprese e stravaganze. Il portale spagnolo Infojobs ha lanciato una campagna denominata "Cool Jobs", mettendo in luce posizioni lavorative insolite e piuttosto spassose.

Tra queste, un'offerta pubblicata a metà settembre, ha letteralmente acceso la passione degli aspiranti lavoratori: diventare un assaggiatore di gelato Maxibon. Questo insolito annuncio di lavoro, pubblicato dall’azienda, ha già attirato l'attenzione di oltre 23mila candidati, dimostrando quanto possa essere irresistibile l'idea di guadagnare mangiando gelato. L'offerta è allettante: due giorni di lavoro, con uno stipendio di 500 euro al giorno e il primo giorno si lavora da casa.

“Maxibon è un marchio unico al 100%, giovane e autentico, esattamente come chi lo consuma. E insieme a InfoJobs cerca il più grande estimatore dei suoi gelati, il Maxibon Lover”, si legge sull’annuncio condiviso sui canali social. I candidati, spiega ancora l’annuncio, devono avere un diploma di scuola superiore, conoscenza dei social network, una buona dose di curiosità e, naturalmente, il senso del divertimento e non avere allergie alimentari.

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×