29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

A Serravalle il Natale si accende vintage

Il 4 dicembre mercatini dell'antiquariato, musica vintage e street food

|

|

A Serravalle il Natale si accende vintage

VITTORIO VENETO - Serravalle si veste vintage, anche per Natale. Domenica 4 dicembre dalle ore 8.30 per tutta la giornata il tradizionale appuntamento con il mercatino dell’antiquariato, dell’hobbistica, del collezionismo e del modernariato assumerà nuove sfumature.

 

Il mercatino di dicembre sarà una speciale edizione di Natale, con un programma ricchissimo di iniziative e sorprese. Tanto per cominciare piazza Flaminio ospiterà, a grande richiesta, una speciale versione di Vi-Ve in vintage, il festival serravallese dedicato al vintage.

Sempre in piazza Flaminio inoltre verrà acceso l’albero di Natale, allestito come ogni anno da Serravalle Viva, e in questa magica cornice vintage-natalizia dalle ore 15 ci si potrà scaldare con le caldarroste.

 

In piazza Minucci spazio anche per lo street food... o meglio street wine, con Vino al Vino, l’enoteca itinerante allestita in una simpatica roulotte del 1974. Rimanendo in piazza Minucci ci sarà anche un’importante occasione di solidarietà: l’Associazione Serravalle Viva, con il supporto di Prealpi Soccorso, raccoglierà dei fondi da devolvere al Comune di Norcis tramite la vendita delle lenticchie I.G.P. acquistate a Castelluccio di Norcia (Azienda Cappelli Oreste).

Lì vicino, al Teatro Da Ponte, alle 18, il Comitato Festeggiamenti Sant’Augusta e Serravalle Viva hanno il piacere di presentare un nuovo appuntamento culturale: Da un tempo di profumi e gelo, un incontro con Luciano Cecchinel, una delle voci più importanti della poesia italiana contemporanea; presenta Gian Mario Villalta.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×