Silea, inseguimento dopo il furto: provocano un incidente e scappano a piedi
Il rocambolesco episodio nel pomeriggio di mercoledì
![Carabinieri Silea, inseguimento dopo il furto: provocano un incidente e scappano a piedi](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/carabinieri-notte_0.jpg?itok=zXCJ16iV)
SILEA - Inseguimento dopo il furto: il rocambolesco episodio è avvenuto mercoledì nel tardo pomeriggio tra Silea e Lanzago. Erano le 18 quando un’auto station wagon ha tentato la fuga in via Lanzaghe, tallonato da Polizia e Carabinieri. Poco prima era stato segnalato un tentato furto a Preganziol e proprio per questo le forze dell'ordine erano giunte sul posto.
I fuggitivi, all’incrocio con via Tre Camini e Ponticelli, hanno tamponato una Peugeot. Il conducente dell’auto colpita ne è uscito incolume. I malviventi, pare fossero in quattro, sono scesi dall’auto e sono scappati a piedi. E sono riusciti a far perdere le proprie tracce. Almeno per il momento.
Nell’auto sono stati rinvenuti attrezzi da scasso.Proseguono le indagini. OT