A Silea vince Foltran
Nel frattempo Frate vince il Rodeo di Volpago
SILEA - Al New Tennis Silea due dozzine di tenniste hanno onorato la seconda edizione del Club. Davide Potti ha decretato la vittoria di Maura Foltran su Cinzia Re.
Erano le favorite del seeding e sono giunte all’epilogo entrambe concludendo le loro fatiche in due set. Terze piazze per Vanessa Martin e Sara Bonacina.
Nelle retrovie si sono distinte con due incontri vinti Michela Pierazzo, Chiara Rossetto, Silvia Forcolin e Lucia Vian.
Frate vince a Volpago
A Volpago il Rodeo Tch è di Michele Frate. Draw perfetto quello disegnato da Giuliano Ferro con 32 contendenti che ha portato sul gradino più alto Michele Frate che si aggiudicato l’ultimo incontro al terzo set su Rodolfo Ziliotto.
Ziliotto a parte il primo match gli altri due se li è aggiudicati al tie breack compreso quello con il favorito Enrico Menegon. Più facile il percorso del winner nel numero dei match ma non nella qualità, perché in semifinale ha dovuto affrontare nientemeno che lo “zar” Christian Zanatta che gli ha dato il non facile pass per la vittoria.
Terzi posti per lo zar e per Vincenzo Spataro. Dietro la mina vagante Claudio De Nadai da Nc si è aggiudicato quattro incontri. Due vittorie per Jarno Feltrin, Mauro Bortolato e per il padrone di casa Matteo Favaro.