28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Silvia Mazzocco rifiuta il confronto tra i candidati sindaci

Salta il dibattito tra i candidati a Pieve di Soligo

|

|

Silvia Mazzocco rifiuta il confronto tra i candidati sindaci

PIEVE DI SOLIGO - Salta il confronto tra i candidati sindaci a Pieve di Soligo. Il dibattito, organizzato cinque anni fa dal Quindicinale, quest’anno non si svolgerà: a causare l’annullamento dell’evento la decisione del centrodestra, guidato da Silvia Mazzocco, di non partecipare a nessun tipo di dibattito prima delle elezioni.

 

La comunicazione è arrivata ieri direttamente dalla candidata, che corre per Lega e Forza Italia. La rinuncia della squadra della 47enne ha costretto quindi alla cancellazione del dibattito: anche l’attuale sindaco Stefano Soldan, che corre per il secondo mandato, ha detto “no” ad un eventuale confronto a due con il terzo concorrente, Roberto Menegon.

 

Si arriverà alle elezioni del 26 maggio, quindi, senza una discussione aperta sui temi del paese. I cittadini arriveranno quindi, in questa tornata, sostanzialmente “al buio”, visto che la decisione presa dal centrodestra riguarda tutti i possibili dibattiti pre-elettorali. L’auspicio è che ci sia un ripensamento, magari anche all’ultimo, perché ci sia la possibilità di organizzare un confronto tra i candidati.

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

immagine della news

19/04/2023

L’ultimo maniscalco

Roberto Menegon e una professione inconsueta. Così antica e lontana, eppure ancora così valida

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×