Il sindaco di Cavaso: "Alla fine è toccato anche a me: sono positivo"
Il primo cittadino invita la popolazione a comportamenti rigorosi e prudenti
![Gino Rugolo, sindaco di Cavaso Gino Rugolo](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/sindaco%20Gino%20Rugolo_2.jpg?itok=45SpLwsI)
CAVASO DEL TOMBA - Anche il sindaco di Cavaso del Tomba, Gino Rugolo è risultato positivo al tampone ed è pertanto in isolamento fiduciario nella sua abitazione. A comunicarlo lo stesso sindaco, attraverso gli organi del comune, rassicurando, comunque che la situazione generale del primo cittadino e della sua famiglia, non desta particolari preoccupazioni.
In attesa della conferma del tampone molecolare, Rugolo esorta i suoi concittadini "a mantenere comportamenti idonei ad evitare il contagio", anche se la situazione dei contagi in paese si va normalizzando. I numeri stanno rientrando, nonostante qualche ricovero e, purtroppo, una morte per covid, due giorni fa. Molti dei 46 positivi, riscontrati dopo il test di massa, si stanno negativizzando, attestandosi oggi ad una ventina di casi.
Rassicurante la situazione delle case di riposo del paese: la struttura per autosufficienti Binotto è completaente Covid free e anche la Prealpina, che è in via di negativizzazione, registra, ad oggi, solo una decina di casi, isolati e in via di guarigione.