Lo sorprendono a Treviso con un foglio di via e tre grammi di marijuana
Sempre ieri sera a Casale sul Sile i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà, per porto abusivo di oggetti atti a offendere, una 22enne e altri due giovani in sua compagnia
![Lo sorprendono a Treviso con un foglio di via e tre grammi di marijuana Lo sorprendono a Treviso con un foglio di via e tre grammi di marijuana](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/WhatsApp%20Image%202021-10-14%20at%2013.26.41.jpeg?itok=bgx0kHBe)
TREVISO - I Carabinieri del locale comando Stazione di Treviso hanno deferito in stato di libertà M.Z., classe 1999, da San Zenone degli Ezzelini, con precedenti di polizia. È stato “pizzicato” in via Marco Polo di Treviso, sebbene destinatario di foglio di via obbligatorio dal Capoluogo. Aveva circa 3 grammi di marijuana.
I Carabinieri della Stazione di Casale sul Sile hanno deferito in stato di libertà, per porto abusivo di oggetti atti a offendere, una ragazza, D.L.C, 22enne, e altri due giovani in sua compagnia, D.L.F., 21enne e V.G., 20enne, che, controllati in serata in Vicolo San Francesco di Casale sul Sile a bordo di autovettura, sono stati trovati in possesso di un cacciavite a stella della lunghezza di cm.25 e di una ridotta quantità di hashish.
Il sospetto è che i tre stessero per commettere qualche azione predatoria, fortunatamente prevenuta grazie all’intervento dei militari dell’Arma.