18 ottobre 2021

Treviso

Lo sorprendono a Treviso con un foglio di via e tre grammi di marijuana

Sempre ieri sera a Casale sul Sile i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà, per porto abusivo di oggetti atti a offendere, una 22enne e altri due giovani in sua compagnia

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Lo sorprendono a Treviso con un foglio di via e tre grammi di marijuana

TREVISO - I Carabinieri del locale comando Stazione di Treviso hanno deferito in stato di libertà M.Z., classe 1999, da San Zenone degli Ezzelini, con precedenti di polizia. È stato “pizzicato” in via Marco Polo di Treviso, sebbene destinatario di foglio di via obbligatorio dal Capoluogo. Aveva circa 3 grammi di marijuana.

I Carabinieri della Stazione di Casale sul Sile hanno deferito in stato di libertà, per porto abusivo di oggetti atti a offendere, una ragazza, D.L.C, 22enne, e altri due giovani in sua compagnia, D.L.F., 21enne e V.G., 20enne, che, controllati in serata in Vicolo San Francesco di Casale sul Sile a bordo di autovettura, sono stati trovati in possesso di un cacciavite a stella della lunghezza di cm.25 e di una ridotta quantità di hashish.

Il sospetto è che i tre stessero per commettere qualche azione predatoria, fortunatamente prevenuta grazie all’intervento dei militari dell’Arma.
 

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×