28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Oderzo Motta

Stefanel, il sindaco di Ponte di Piave: «Stiamo seguendo la situazione»

A Ovs il noto marchio d'abbigliamento. Commenta Paola Roma: «In questa fase è fondamentale fare in modo che siano mantenuti i livelli occupazionali»

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Stefanel

PONTE DI PIAVE - Il Mise conferma il passaggio di Stefanel a Ovs. L’azienda segnala la possibilità di assorbire i lavoratori di Ponte di PIave nella sede di mestre entro un anno (leggi qui la notizia).

Spiega il sindaco Paola Roma: «Seguo con attenzione la situazione della Stefanel con il consigliere con delega attività produttive Fabio Buriola. Attualmente siamo in regime di amministrazione straordinaria e saranno effettuate delle perizie sulla sede, mentre per l’outlet vi è un contratto di locazione e quindi per questo non vi è necessità di perizia, è importante la valutazione di entrambi i luoghi, ma soprattutto della sede per trovare nuova destinazione.

In questa fase è fondamentale fare in modo che siano mantenuti i livelli occupazionali, mantenendo un constante dialogo con la Regione del Veneto e con le parti sindacali in merito alla questione, a tutela dei lavoratori e delle loro famiglie».

Forti preoccupazione però dalla Cgil sul futuro dei dipendenti di Levada di Ponte di Piave (leggi qui).
 

 



Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

20/12/2022

Stefanel, all'asta le auto aziendali

La casa d’aste trevigiana Aste33 ha ricevuto l’incarico di vendita dei beni mobili della storica azienda di abbigliamento rimasti nella sede di Ponte di Piave

immagine della news

01/03/2021

Stefanel, concluso oggi il passaggio a OVS

L'azienda: "Siamo da tempo al lavoro sullo sviluppo del nuovo prodotto che si troverà in negozio a partire dall’avvio della futura stagione autunno inverno 2021"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×