SUSEGANA, PANTO CAPOLISTA PER VENETO STATO
Nei prossimi giorni verrà svelato anche il nome del candidato sindaco
SUSEGANA - Ci sarà anche Veneto Stato alle prossime elezioni comunali di Susegana: in questi giorni è in fase di definizione la lista dei candidati consiglieri oltre all'individuazione del candidato sindaco. Una cosa è però certa: capolista di Veneto Stato sarà Gianluca Panto, già candidato governatore del Veneto.
"Panto - afferma Gedeone Nenzi coordinatore dell'area coneglianese di Veneto Stato - è molto conosciuto a Ponte della Priula, perché ha soggiornato a lungo presso la residenza dei nonni paterni, quando era studente e poi la sua azienda industriale, diede molto lavoro a vari cittadini fino a pochi anni orsono: per questo lo abbiamo ritenuto la persona più adatta".
Ancora da svelare il nome del candidato sindaco di Veneto Stato alle comunali di Susegana. "Per il candidato sindaco ci sono varie possibilità, abbiamo già a disposizione più nomi di spessore e se dovesse essere necessario potremmo anche fare le nostre primarie" afferma Nenzi.
"Possiamo già contare su un nutrito gruppi di candidati consiglieri, ma la collaborazione col territorio è aperta e chiunque potrà aderire - continua Gianluca Panto -. A tal fine nelle prossime settimane, con la massima trasparenza, sono stati organizzati nel comune una serie di incontri per parlare coi cittadini e dare a loro la possibilità di candidarsi e di fare il programma del proprio comune in tutta libertà, naturalmente all’insegna dell’indipendenza".