TARZO, TESSARI È IL CANDIDATO DEL CENTRO-SINISTRA
Il 34enne agrotecnico di Arfanta alla guida della lista “Democratici per Tarzo”
| Claudia Borsoi |
TARZO – 34enne, residente a Arfanta, agrotecnico: è Giovanni Tessari (in foto) il candidato sindaco per il centro-sinistra alle amministrative che si terranno a Tarzo il 6 e 7 maggio.
Tessari, con la sua squadra “Democratici per Tarzo”, scende in campo ispirandosi ai principi di tolleranza, trasparenza e rispetto per l’ambiente. Con lui, cinque uomini e due donne, a rappresentanza del territorio, giovani e adulti, chi alla prima esperienza in politica chi “navigato”, impiegati e imprenditori, con l’obbiettivo, spiega il candidato sindaco, «di coinvolgere i cittadini nelle decisioni».
«Al centro dell’interesse della nostra lista - spiega Giovanni Tessari - ci sono vari aspetti, dalla valorizzazione del patrimonio ambientale esistente all’attenzione per le scuole, da preservare e sviluppare perchè il motore della formazione dei futuri cittadini, agli asili nido diffusi per venire incontro alle necessità delle madri lavoratrici».
“Democratici per Tarzo” punta anche alla collaborazione tra pro loco, associazioni e amministrazione per diffondere la cultura e le tradizioni del territorio.
Nei prossimi giorni la lista renderà noti i nomi di tutta la sua squadra.