29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Sport

Altri Sport

Il telecronista Dario Puppo a Vittorio Veneto

Si parlerà della campionessa italiana di Biathlon Dorothea Wierer, del campione italiano di tennis Jannik Sinner, dei campioni olimpici di curling Amos Mosaner e Stefania Constantini

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Il telecronista Dario Puppo a Vittorio Veneto

VITTORIO VENETO - Il Vittorio Veneto Biathlon Fans ospita Dario Puppo, storico telecronista di Eurosport, per fare cinque chiacchiere a parlare di personaggi, eventi, curiosità dello sport presso la Biblioteca Civica di Vittorio Veneto, sabato 1 ottobre 2022, alle ore 18:00. L’ingresso è gratuito.

Dario Puppo, 48 anni brianzolo nato a Monza, giornalista professionista da 13 anni e telecronista da 23 di sport invernali, sport olimpici come canoa, ginnastica, tiro con l’arco, tennis, pugilato e sport da combattimento. Ha collaborato per quotidiani e riviste come La Gazzetta dello Sport, Il Tennis Italiano, Monte Bianco, Radio 24. In particolare con cuffia e microfono ho raccontato per Eurosport 10 Olimpiadi estive e invernali (compreso Torino 2006), 18 Mondiali di Biathlon e altrettanti di curling, 8 di Sci Nordico (Val di Fiemme 2003), 6 di Sci Alpino (Bormio 2005) e le stagioni di Coppa del mondo dal 1999. -

La serata organizzata dal Vittorio Veneto Biathlon Fans vedrà Dario Puppo commentare delle immagini di personaggi o eventi famosi riguardanti sport di: Biathlon, tennis, tiro con l’arco, curling, judo e molto altro ancora.

Si parlerà ad esempio della campionessa italiana di Biathlon Dorothea Wierer, del campione italiano di tennis Jannik Sinner, dei campioni olimpici di curling Amos Mosaner e Stefania Constantini e molti altri ancora. Al termine della serata gli ospiti potranno fare ulteriori domande al telecronista.

 



Gianandrea Rorato

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×