21/12/2024poco nuvoloso

22/12/2024pioviggine e schiarite

23/12/2024poco nuvoloso

21 dicembre 2024

Tennis

Tennis

Tennis / I Veterani dello sport trevigiani over 50 sfidano Massa e Venezia

L’organizzazione dell’evento è curata dalla sezione trevigiana della UNVS presieduta da Achille Sogliani in collaborazione con il Tennis Club Villa Guidini

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

tennis

ZERO BRANCO - Sabato 20 e domenica 21 ottobre al Tennis Club Villa Guidini a Zero Branco si disputerà la 40° edizione del campionato Italiano a squadre over 50 della Unione Nazionale veterani dello Sport.

L’organizzazione dell’evento è curata dalla sezione trevigiana della UNVS presieduta da Achille Sogliani in collaborazione con il Tennis Club Villa Guidini che ha messo a disposizione l’intera area comprendente cinque campi.

La manifestazione, che inizierà sabato alle ore 13, vedrà al via la squadra di Massa con Calvani, Gianni, Perfetti, Troisi, Leschi, la formazione di Venezia con Boeretto, Donà, Floris, Franceschin, Lazzarato mentre Treviso, che partecipa per la quarta volta alle finali e lo scorso anno a Viareggio si classificò al terzo posto superato da Massa, che poi vinse il titolo, è capitanata da Francesco Toniolo ( C3 ) poi Andrea Barone ( B) ,Beppe Granzotto ( C1) , Nicola Ronchi C1, Stefano Montagner ( C4 ) e Pierpaolo Danieli (D ).

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Tennis

A Treviso i campionati nazionali di tennis over 50 UNVS
A Treviso i campionati nazionali di tennis over 50 UNVS

Tennis

A Treviso i campionati nazionali di tennis over 50 UNVS

| |

La sezione UNVS “Menenio Bortolozzi” Nord Veneto di Treviso è stata scelta per organizzare i campionati nazionali di Tennis di categoria over 50, che si disputeranno a fine ottobre nei giorni 20 e 21.

Jannik Sinner
Jannik Sinner

Tennis

L'ex tennista russo ha commentato su X il caso doping che riguarda l'azzurro e la squalifica di Swiatek

Sinner, duro attacco di Kafelnikov: "Squalifica a vita". E Kyrgios condivide

| AdnKronos |

BOLZANO - Ancora attacchi a Jannik Sinner. Questa volta ad andare contro il tennista azzurro, ancora in attesa della sentenza definitiva del Tas sul caso doping che lo riguarda, è stato Yevgeny Kafelnikov, big del tennis degli anni '90.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×