TOCCATA E FUGA. STRONCATA DAI CARABINIERI
Dura poco la fuga di un ladro di motorini
Resana - Pensava di farla franca un giovane uomo magrebino di 24anni. Ieri sera è entrato nel parcheggio di un edificio nel centro di Resana, ha rubato un motorino e si è dato alla fuga. Poco dopo ha parcheggiato davanti a un bar: pensava forse di farsi una bevuta, per festeggiare il colpo riuscito o forse sicuro di non essere a rischio.
Ma il derubato, un ragazzo di 26 anni anche lui marocchino, ha avvisato subito i Carabinieri di Castelfranco e ha denunciato il furto. Gli uomini dell'Arma hanno fatto scattare immediatamente le ricerce e hanno fermato il ladro proprio mentre entrava nel bar “Nuovo 48'”.
Riki Said, questo il nome del giovane malvivente, è stato preso grazie alla collaborazione di alcune persone che lo hanno visto mentre scappava con il motociclo rubato.