TRANSESSUALE STRANGOLATO DURANTE UN GIOCO EROTICO
Si sta cercando l'ultimo cliente
Castelfranco – I carabinieri di Castelfranco hanno ricevuto la chiamata del ritrovamento del cadavere alle 15,30 di ieri. Mateus da Silva Ribeiro, 25 anni transessuale di origine brasiliana è stato trovato morto strangolato nel suo appartamento in Piazza Europa Unita. A dare l'allarme un amico che non lo sentiva più da giorni.
Sul posto è arivato anche il magistrato Iuri De Biasi. Ora è caccia all'utlimo cliente. Gli inquirenti sperano di ricavare informazioni dalle telecamere poste in prossimità del palazzo e dai tabulati telefonici della vittima.
Da quanto si è avuto modo di apprendere, sul corpo dell’uomo non sarebbero stati trovati segni di violenza, o di colpi di armi da fuoco. L’appartamento in cui è stato rinvenuto il cadavere si trova al residence “Le Logge”, nella zona del centro commerciale “I Giardini del Sole”. Il corpo del giovane è stato trovato nudo a fianco del letto con un pareo stretto attorno al collo.
Il condominio in cui abitava il giovane è uno stabile dove è risaputo che all’interno degli appartamenti donne e transessuali si prostituiscono regolarmente.
La stragrande maggioranza degli annunci a carattere sessuale riguardanti la zona di Castelfranco che si possono trovare sui giornali o in internet conducono proprio a “Le Logge”.
La palazzina dove è stato ritrovato il corpo
Il nucleo scentifico dei carabinieri
Il corpo del giovane
Il Pm De Biasi con un maresciallo