La trevigiana Gloria Aura Bortolini torna su Rai 1 con il programma "Camper in viaggio"
Dal 19 giugno alle 12, per tutta l'estate, porterà i telespettatori alla scoperta dei luoghi meno conosciuti delle città italiane
| Isabella Loschi |
TREVISO - Ci porterà alla scoperta di itinerari meno conosciuti delle città italiane: da Torino a Roma, Genova, Firenze e Milano. La trevigiana Gloria Aura Bortolini, da lunedì 19 giugno, torna su Rai 1 come inviata del nuovo programma televisivo “Camper In Viaggio”, il varietà on the road in onda per tutta l’estate dal lunedì al venerdì, alle 12, che porta in viaggio i telespettatori alla scoperta di nuovi itinerari e posti incantevoli del Belpaese dal glamour alla gastronomia, dagli eventi più esclusivi ai mercati rionali.
Quest’anno Tinto e Roberta Morise, lo scorso anno fermi in studio, saranno in viaggio per l’Italia in compagnia di veri camperisti, a bordo dei loro camper , mentre la squadra di inviati composta appunto da Gloria Aura Bortolini, classe 1982, regista, fotografa e giornalista che offrirà un racconto inedito del territorio insieme a Marco Di Buono e Bianca Luna Santoro.
Nella prima settimana, in onda su Rai 1 dal 19 al 23 Giugno, il camper di “Camper in viaggio” conquisterà una piazzola in un campeggio ai piedi di Assisi e, grazie alla posizione strategica, Tinto e Roberta Morise potranno vivere a piene esperienze a Spello, Montefalco, Bastia Umbra e nella stessa Assisi. Tra incontri spirituali, passeggiate nella storia, banchetti tradizionali, sport e chiacchierate con i veri camperisti.
Continua a leggere su OggiTreviso