"Camper", il programma di Rai1 con la trevigiana Gloria Aura Bortolini arriva a Follina e Asolo
Tappa nella Marca per il varietà che porta i telespettatori alla scoperta dei borghi più bella d'Italia
| Isabella Loschi |
FOLLINA - In giro per l’Italia alla scoperta di 65 borghi italiani. A raccontare tradizioni e curiosità su Rai 1 è la trevigiana Gloria Aura Bortolini, inviata del nuovo programma televisivo “Camper”, il varietà on the road in onda dal lunedì al venerdì, alle 12, che porta in vacanza i telespettatori con collegamenti e reportage dalle più iconiche località di ferie grazie agli inviati.
Gloria Aura la prossima settimana farà tappa in Veneto e nella Marca: da Chioggia, Marostica, Bassano, fino ad Asolo e Follina, racconterà curiosità e bellezze dei luoghi su Rai 1. Oltre a lei, nella squadra di "Camper" c'è anceh un'altra trevigiana, Elisa Silvestrin.
Classe 1982, Bortolini è regista, fotografa e giornalista e fa parte della direzione artistica dell’Edera Fil, Festival di Treviso. Subito dopo il diploma al liceo classico ha cominciato a viaggiare in tutto il mondo con ogni mezzo possibile: dalla Patagonia alla Califonia in corriera, dall’East coast alla West coast degli Stati Uniti in autostop, l’Asia in treno e il deserto a dorso di cammello. E ora va alla scoperta delle bellezze del Belpaese. Per lei non è la prima avventura televisiva: per anni è stata autrice e presentatrice di una rubrica di viaggi del programma Kilimangiaro e co-conduttrice di Community su Rai Italia.
Leggi anche:
Elisa Silvestrin su Camper porta Oderzo e Portobuffolè in tivù