28/04/2024nubi sparse

29/04/2024sereno

30/04/2024sereno

28 aprile 2024

Treviso

I giovani creativi di Fabrica protagonisti di “Top” in onda su Rai2

La giornalista trevigiana Gloria Aura Bortolini, volto del programma, racconterà le eccellenze trevigiane in due puntate

|

|

Gloria aura Bortolini

VILLORBA - Le eccellenze creative trevigiane in onda su Rai2. Torna l’appuntamento del sabato pomeriggio con “TOP” tutto quanto fa tendenza, in onda su Rai2 alle 15.30 fino al 27 aprile 2024. Il magazine dedicato alla moda, al costume e all’eccellenze made in Italy è condotto da Greta Mauro con la sua squadra di inviati. La giornalista trevigiana Gloria Aura Bortolini, volto noto del programma già nelle passate edizioni, andrà a caccia di tendenze e curiosità nelle città italiane. Nella puntata del 23 dicembre incontrerà i creativi di Fabrica, il centro di ricerca sulla comunicazione del gruppo Benetton ed il 13 gennaio racconterà un’altra eccellenza trevigiana, BigRock, una delle migliori scuole di animazione 3D al mondo.

“Da trevigiana, sono molto orgogliosa della mia città e felice di poter raccontare a tutta Italia le eccellenza del nostro territorio. Ancora di più quando protagonisti sono i giovani con le loro idee creative e innovative. Ho vissuto tanti anni all’estero nelle capitali che dettano tendenza ma l’Italia mi sorprende sempre, soprattutto la provincia che guarda al futuro”. Gloria Aura Bortolini è giornalista, documentarista ed esperta di turismo sostenibile. Dal 2022 è inviata della trasmissione "Camper" di Rai 1 alla scoperta dei borghi e delle eccellenze italiane.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×