24/06/2024nubi sparse

25/06/2024pioggia debole e schiarite

26/06/2024pioggia debole e schiarite

24 giugno 2024

Treviso

Treviso, via ai lavori per la nuova rete di gas metano

Da lunedì 27 maggio il cantiere di posa interesserà via Bampo, via Zermanese, Strada del mozzato, Terraglio, via Fosse Ardeatine, via Codemo e via San Zeno

|

|

cantiere

TREVISO - Inizieranno lunedì 27 maggio i lavori di posa della nuova rete del gas metano, da parte della società Agsm-Aim, in via Bampo, via Zermanese, strada del Mozzato, via Terraglio, via Fosse Ardeatine, via Codemo e via San Zeno.

Il cronoprogramma delle lavorazioni seguirà il seguente ordine: dal 27 maggio al 14 giugno sarà interessata via Bampo con la chiusura integrale della strada e l’accesso garantito ai frontisti da via S. Antonino o da via Zermanese a seconda dello stato di avanzamento del cantiere mobile; dal 17 giugno al 5 luglio via Zermanese tramite l’istituzione di un senso unico alternato gestito da impianto semaforico o da movieri nelle ore di punta con riapertura della viabilità indicativamente tra le ore 17 e le ore 7 del giorno successivo e nel fine settimana; dall’8 luglio al 26 luglio su strada del Mozzato dove sarà previsto un senso unico alternato gestito da impianto semaforico o da movieri nelle ore di punta con riapertura della viabilità indicativamente tra le ore 18 e le ore 7 del giorno successivo e nel fine settimana. L'amministrazione comunale valuterà, in fase di esecuzione, se prescrivere all’impresa l’inizio delle lavorazioni dopo le ore 8.45.

La tempistica dei restanti interventi sarà comunicata successivamente in quanto i lavori precedenti potrebbero subire dei ritardi a causa delle condizioni meteorologiche avverse. Durante l’orario lavorativo (indicativamente dalle ore 7 alle 18) sarà sempre garantito il transito per frontisti e residenti per accedere alle proprietà.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×