17/08/2022poco nuvoloso

18/08/2022nubi sparse e temporali

19/08/2022possibili temporali

17 agosto 2022

Treviso

Treviso, all'ex bar Borsa nuovi uffici della Camera di Commercio

Mario Pozza rieletto alla guida dell'ente camerale

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

uffici piazza Borsa

TREVISO - Piazza Borsa e palazzo della Camera di Commercio a Treviso al centro di un progetto di riqualificazione, partito ieri con l’inaugurazione dei nuovi uffici negli spazi dell’ex bar Borsa aperti al pubblico. Si tratta di cinque sportelli dedicati ai servizi digitali.

I nuovi locali arrivano a pochi mesi dall’apertura degli uffici su via Fiumicelli, al piano terra del palazzo dell’ente camerale che punta a rivitalizzare l’area tra piazza Borsa e i giardini Sant’Andrea con servizi ai cittadini e alle imprese, d’intesa con l’amministrazione comunale.

E proprio nell’ottica di riqualificare l’area e la stessa sede camerale troveranno spazio in piazza Borsa anche gli uffici ufficio delle Attività Produttive del comune così da creare un unico hub di servizi per le imprese.

Intanto ieri il presidente Mario Pozza è stato rieletto per acclamazione alla guida della Camera di Commercio Treviso-Belluno. “Complimenti e buon lavoro a Mario Pozza. La sfida di rilancio dell’economia sui territori ha bisogno di uomini esperti e determinati come lui”, le parole del presidente della Regione Luca Zaia, sulla riconferma di Pozza. “Treviso e Belluno – pur con caratteristiche molto diverse – aggiunge Zaia – sono due locomotive dell’economia regionale. In questo momento storico così difficile, la continuità era un fattore significativo”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×