Treviso, beccato a spacciare cocaina a San Zeno: arrestato 27enne
Lo spacciatore è stato fermato dalla polizia locale lunedì pomeriggio e condannato a un anno e sei mesi. Multato anche l'acquirente
| Isabella Loschi |
TREVISO - Sorpreso dagli agenti mentre consegnava una dose di cocaina, un 27enne residente a Treviso è stato arrestato dalla polizia locale di Treviso per spaccio di stupefacenti.
L’operazione, condotta dagli agenti del Nucleo di Polizia giudiziaria si è svolta lunedì pomeriggio dopo una perlustrazione in borghese nel quartiere di San Zeno dove erano stati segnalati episodi sospetti. Visto materialmente dagli agenti cedere una dose di cocaina ad un 50enne di Treviso, lo spacciatore è stato inseguito a piedi e bloccato dopo qualche centinaio di metri mentre l’acquirente è stato bloccato da una seconda pattuglia che lo stava seguendo con un’auto civetta. Per lui è scattata la sanzione da 400 euro.
Il 27enne è stato tratto subito in arresto e trasferito nella cella del Comando in attesa del processo per direttissima che si è celebrato ieri. Il giudice ha condannato il 27enne a un anno e sei mesi di reclusione, stante l’aggravante della recidiva da parte dell’uomo.
“Si tratta del settimo arresto per spaccio di stupefacenti operato quest’anno dal Nucleo di Polizia Giudiziaria che mette in evidenza la lotta e il contrasto da parte del comando contro lo spaccio, grazie anche ai servizi da parte del nucleo di polizia giudiziaria - le parole del comandante della polizia locale Andrea Gallo - I servizi, anche con l’ausilio dell’unità cinofila, proseguiranno in tutti i luoghi di aggregazione dei giovani”.