Treviso, identificato il presunto aggressore della 14enne
L'episodio era accaduto nel weekend alla stazione ferroviaria
| Redazione OT |
![la stazione dei treni a Treviso Treviso, identificato il presunto aggressore della 14enne](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/Immagine%202024-11-28%20080502.jpg?itok=zPc12GTo)
TREVISO - È stato identificato il presunto aggressore della ragazzina di 14 anni, aggredita a sfondo sessuale domenica scorsa presso la stazione di Treviso. L'individuo, già noto alle forze dell'ordine per un precedente episodio di molestia ai danni di un'altra minorenne, è stato riconosciuto dalla vittima durante un confronto fotografico condotto dai carabinieri.
La giovane ha subito l'aggressione dopo aver partecipato a una marcia contro la violenza sulle donne. Mentre si dirigeva verso la stazione, è stata avvicinata da due uomini di origine straniera; uno di loro si è avventato su di lei, baciandola in faccia e sulla bocca.
Nessuno è intervenuto durante l'aggressione. La ragazzina è riuscita a fuggire e, insieme a suo padre, ha denunciato l'accaduto presso gli uffici della Polfer.L'aggressore, un 24enne residente a Treviso e senza occupazione, era stato arrestato in ottobre per una molestia simile avvenuta a Montebelluna. In quell'occasione, era stato segnalato in stato di ebbrezza e aveva tentato di avvicinarsi nuovamente alla vittima anche dopo l'intervento delle forze dell'ordine. Gli inquirenti stanno ora preparando le accuse formali nei suoi confronti.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo