30/04/2024velature lievi

01/05/2024pioggia debole e schiarite

02/05/2024temporale

30 aprile 2024

Oderzo Motta

La Tribù di Spresiano "in giro per il mondo"

Sabato 17 lo spettacolo dei ragazzi disabili

|

|

La Tribù di Spresiano

SPRESIANO -  Torna l'appuntamento con la Tribù, Gruppo Disabili del Montello, e questa volta è per fare il giro del mondo. Sabato 17 novembre il gruppo di amici che dal 1995 si ritrova per passare qualche ora di divertimento insieme ai ragazzi disabili, porterà in scena nella palestra della scuola media di Spresiano, lo spettacolo “La Tribù in giro per il mondo”.

 

L'evento rappresenta uno dei momenti fondamentali dell'attività dell'associazione che, negli anni, ha riunito una cinquantina di persone, disabili e animatori che si riuniscono per svariate attività, dai laboratori creativi alle feste di compleanno alle uscite per assistere a concerti. Una volta l'anno inoltre, tutti i ragazzi salgono sul palco per lo spettacolo che esalta i valori guida del gruppo, amicizia e solidarietà grazie ai quali anche i ragazzi disabili possono esprimere la propria voglia di vivere e dare personalità.

 

Lo spettacolo di quest'anno, che gode del patrocinio della Provincia di Treviso e il sostegno del comune di Spresiano, è intitolato “La Tribù in giro per il mondo”. L'aereo partirà puntuale, alle ore 20.45 dalla palestra dell'istituto comprensivo di via Foscolo, e porterà gli spettatori a visitare i 5 continenti del mondo assaporandone l'essenza dei colori, dei costumi e delle musiche per una serata che sarà un viaggio divertente alla scoperta di posti nuovi. L'ingresso è libero. Per informazioni: http//latribu9366.wordpress.com, e-mail: la.tribu@hotmail.it, telefono 380/4676986.

 

Milvana Citter

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×