27 settembre 2021

Mogliano

Casier, lo spettacolo di lunedì “Serata a Broadway” fa il pienone: raddoppiato

La grande partecipazione da parte dei casieresi ha fatto registrare il sold out in meno di un’ora

| Manuel Trevisan |

immagine dell'autore

| Manuel Trevisan |

La grande partecipazione dei casieresi alla rassegna estiva

CASIER – La ripartenza culturale inizia nel migliore dei modi a Casier: dopo il successo dei primi tre eventi della rassegna estiva, lo spettacolo “Serata a Broadway” in programma domani, lunedì 5 luglio, in piazza Pio X, raddoppia dopo il sold-out registrato in meno di un’ora. Dato il numeroso pubblico interessato a partecipare all’evento, per garantire il rispetto delle linee guida anti aggregazione, infatti, sono stati organizzati due spettacoli: uno alle ore 20.00 e uno alle ore 21.00, quest’ultimo già sold-out.

A curare lo spettacolo è la Scuola di Danza Center Study Ballet di Rosita Noviello con la collaborazione e il patrocinio del Comune. “L’Estate Casierese 2021 è partita alla grande - commenta soddisfatta l’assessore alla Cultura Roberta Panzarin - malgrado le incertezze dettate dal perdurare della pandemia. Se lo scorso anno le iniziative sono state ridotte, quest’anno l’Amministrazione Comunale ha fatto la scelta opposta, promuovendo un programma culturale con un cartellone farcito di appuntamenti.

Voglio ringraziare non solo il sindaco Renzo Carraretto e la Giunta per aver accolto le proposte con sempre grande partecipazione, il pubblico, gli artisti ma anche il grande aiuto offerto dal volontariato, dalla Protezione Civile ai singoli cittadini, segno di una grande sinergia che si è venuta a creare in questi tempi, di cui siamo molto orgogliosi”. Il calendario dei prossimi appuntamenti sarà aggiornato attraverso il sito del comune e i canali social, con tutte le informazioni utili per prenotarsi e vivere l’offerta culturale di Casier nei mesi estivi.

 



foto dell'autore

Manuel Trevisan

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×