Troppi disordini, la Questura chiude temporaneamente due locali a Quinto e Montebelluna
Entrambe le chiusura sono frutto di un'attività svolta da parte dell'Arma dei Carabinieri e sono state adottate, rispettivamente, per 10 giorni e per 5 giorni
MONTEBELLUNA / QUINTO - Il questore della Provincia di Treviso Manuela De Bernardin ha sospeso l'attività di due pubblici esercizi presenti in provincia. Si tratta del bar Bonny Circus and jazz e della Fiasca dei Nonni, situati nel territorio comunale di Quinto di Treviso e di Montebelluna.
Entrambe le chiusura sono frutto di un'attività svolta da parte dell'Arma dei Carabinieri e sono state adottate, rispettivamente, per 10 giorni e per 5 giorni a seguito dei numerosi interventi per il verificarsi di disordini. I locali erano diventati abituale punto di ritrovo di soggetti gravati da numerosi precedenti penali e di polizia, con riflessi negativi sull'ordine e la sicurezza pubblica.
Come segnala la Questura, è costante il monitoraggio, sia nel capoluogo che nel territorio della provincia, da parte della Polizia di Stato, dell'Arma dei Carabinieri e delle altre forze dell'ordine verso i pubblici esercizi le cui attività potrebbero potenzialmente diventare una criticità per il mantenimento dell'ordine pubblico e per la tranquillità dei cittadini e dei residenti.