09/12/2022rovesci di pioggia

10/12/2022pioggia debole

11/12/2022pioviggine

09 dicembre 2022

Montebelluna

Troppi disordini, la Questura chiude temporaneamente due locali a Quinto e Montebelluna

Entrambe le chiusura sono frutto di un'attività svolta da parte dell'Arma dei Carabinieri e sono state adottate, rispettivamente, per 10 giorni e per 5 giorni

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Troppi disordini, la Questura chiude temporaneamente due locali a Quinto e Montebelluna

MONTEBELLUNA / QUINTO - Il questore della Provincia di Treviso Manuela De Bernardin ha sospeso l'attività di due pubblici esercizi presenti in provincia. Si tratta del bar Bonny Circus and jazz e della Fiasca dei Nonni, situati nel territorio comunale di Quinto di Treviso e di Montebelluna.

Entrambe le chiusura sono frutto di un'attività svolta da parte dell'Arma dei Carabinieri e sono state adottate, rispettivamente, per 10 giorni e per 5 giorni a seguito dei numerosi interventi per il verificarsi di disordini. I locali erano diventati abituale punto di ritrovo di soggetti gravati da numerosi precedenti penali e di polizia, con riflessi negativi sull'ordine e la sicurezza pubblica.

Come segnala la Questura, è costante il monitoraggio, sia nel capoluogo che nel territorio della provincia, da parte della Polizia di Stato, dell'Arma dei Carabinieri e delle altre forze dell'ordine verso i pubblici esercizi le cui attività potrebbero potenzialmente diventare una criticità per il mantenimento dell'ordine pubblico e per la tranquillità dei cittadini e dei residenti.

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×