19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

Un concerto per i bambini del Kenya

L'evento a scopo benefico si terrà venerdì 25 giugno a Rua di Feletto

| Ilaria Frare |

| Ilaria Frare |

Concerto Kenya

 


SAN PIETRO DI FELETTO - Il concerto, organizzato in collaborazione con la pro loco di San Pietro di Feletto e l'associazione musicale “I 4 Accordi” ed il patrocinio del Comune di San Pietro di Feletto, avrà come protagonista la musica folk del chitarrista coneglianese Alberto Grollo e i suoi Five String Quartets, ed il giovane cantautore Enrico Nadai, accompagnato dal pianoforte di Andrea Mazzer.

L'ingresso all'evento sarà ad offerta libera e responsabile. Il ricavato sarà infatti interamente devoluto a Kikora Street Children in Maralal: un progetto che da anni si impegna ad aiutare i bambini che si sono trovati a vivere sulla strada di Maralal, un citta` della Contea dei Samburu in Kenya.

Kikora aiuta questi ragazzi dapprima accogliendoli in un centro di accoglienza temporaneo dove ricevono tutto il supporto necessario; in un secondo tempo lo staff locale di Kikora, cinque persone straordinarie, va alla ricerca, nel nucleo familiare allargato, di un parente che possa prendersi cura del bambino. Kikora lavora in Kenya con al ONG kenyota ADI-Kenya mentre è sostenuto in Italia dalle associazioni AVI Onlus di Montebelluna e KARIBU Onlus di Scorze`.

L'appuntamento è dunque per venerdì 25 alle 20:45 presso la piazza del Municipio. In caso di maltempo l'evento verrà spostato all'interno della Struttura Polifunzionale di Rua di Feletto, in via Della Libertà.

 

 


| modificato il:

Ilaria Frare

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×